Dalla pagina Fb del Comune di Roccaforzata

 

I volontari del COC e membri delle Associazioni del nostro territorio stanno consegnando una lettera/promemoria a tutti i concittadini nati tra il 1942 ed il 1961, fascia di età interessata per la somministrazione dei vaccini a partire dal prossimo 12 aprile 2021.
Nella lettera, per ciascun cittadino, è indicata una data che cambia in base all’anno di nascita e da quel giorno in poi è possibile effettuare la prenotazione come previsto dal Piano Regionale vaccinale della Puglia.
Oltre alla data, sono indicati anche le modalità come e dove effettuare la prenotazione. Farmacie, sportelli CUP e numero verde della ASL di Taranto.
In aggiunta, la Regione Puglia presenterà in questi giorni la nuova piattaforma “La Puglia ti vaccina” ed il numero verde dedicato che saranno attivi da lunedì 29 marzo.
Ulteriori dettagli con tempi e modalità previsti nel cronoprogramna del calendario vaccinale saranno divulgati prontamente con tutti i canali ufficiali del Comune (locandine, sito comunale e pagine social).
rocc.jpg?1616696932