Dal sito del Comune di San Giorgio ionico

 

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. PROROGA CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

 
Si rende noto che il Sindaco con Ordinanza n. 27 del 07.04.2021 Ordina,  la proroga dell'Ordinanza n.21 del 22.03.2021 fino al 25 aprile 2021 la chiusura al pubblico di tutti gli Uffici comunali, eccezione fatta per i seguenti servizi ritenuti essenziali: Ufficio Protocollo, Servizi Demografici, Servizi Cimiteriali, Polizia Locale.
 
L’accesso agli Uffici comunali con servizio in presenza sarà consentita, previo appuntamento, solo per motivi urgenti e improcrastinabili in maniera contingentata per garantire la distanza di sicurezza interpersonale e con obbligo di indossare mascherina e dpi.
 
Lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative del personale dipendente del Comune di San Giorgio Ionico, ad esclusione delle attività indifferibili da rendere in presenza, avvenga con le modalità di cui al DPCM del 2.3.2021.
 
Si informa che i recapiti telefonici ed indirizzi email per ogni UOC sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di San Giorgio Ionico nella sezione “Uffici Comunali.