Dalla pagina Fb del Sindaco di Montemesola

 

Iniziativa Lodevole organizzata da alcuni Volontari del nostro paese ha avuto un successo favoloso con tanta partecipazione: mamme e papà con i propri bambini, concittadini con disabilità, giovani e passanti che incuriositi si sono aggiunti con piacere per contribuire anche solo con consigli aiutando a rendere più funzionale e decoroso le prime vie del Centro Storico; luoghi iniziali ma che sicuramente gli organizzatori intendono estendere in altre giornate.
😍 Noi ne siamo grati e fieri.
👧🧒 Soprattutto nel vedere la partecipazione di tanti bambini che si prendono e apprendono la cura del proprio territorio per renderlo più vivibile, saperlo tenere pulito e arricchirlo di colori e profumi.
E, forse insegnando a noi più adulti che sporcare è un danno e loro non lo meritano.
👌 Ora però tocca a noi, carissimi concittadini, saperci prendere cura del nostro paese, delle nostre vie, piazze, aiuole, giardini, fioriere, alberi, uso appropriato dei cestini (ne metteremo molti altri a breve), non abbandonando rifiuti, facendo una raccolta differenziata accurata.
L’amministrazione comunale si fa carico di migliorare i servizi e mantenere un rapporto ente-cittadini quanto più efficiente ed efficace per poter raggiungere, insieme, traguardi importanti e portare Montemesola tra i Borghi più Belli d’Italia.
🙏 Un ringraziamento lo fa il Sindaco e tutti i rappresentati dell’amministrazione comunale che hanno partecipato all’iniziativa a tutti i Volontari per il sentimento di appartenenza e piacere di vedere un coinvolgimento così bello che ci fa essere grati della nostra Comunità.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto