Dalla pagina Fb del Sindaco di Montemesola

 

AVVISI ⚠️
⛔️ VIABILITÀ NEL BORGO
👉 Vi comunico che a seguito degli ultimi incontri della Maggioranza, nei quali si lavora e si discute sulle attività, iniziative e programmi di sviluppo economico e sociale della nostra Montemesola, abbiamo ritenuto opportuno rendere più vivibile e salutare la frequentazione a piedi della Piazza IV Novembre sino alla Chiesa del Rosario.
🤩 RITORNIAMO A PASSEGGIARE NEL BORGO
⭕️ Pertanto a decorrere da Sabato 5 Giugno e fino a nuove disposizioni vi è DIVIETO di TRANSITO il SABATO, FESTIVI e PRE-FESTIVI dalle ore 20:30 alle 23:00 (segue orario del cosiddetto “coprifuoco”).
⛔️ Inoltre, sempre per rafforzare ulteriormente la sensibilità dei concittadini verso una visione di SOSTENIBILITÀ favorendo la diminuzione dei gas di scarico delle automobili, si è variata la VIABILITÀ su un tratto di Via Verdi, con DIVIETO DI ACCESSO nel tratto a scendere tra Via Regina Margherita ed Arco San Martino. Quindi passare in auto dalla Piazza, o fermarsi (che già è DIVIETO DI SOSTA) non consente più di andare su Via Mater Dei, ovvero su Via delle Rimembranze, ma si è obbligati a girare su Via Regina Margherita!🤷‍♂️
✅ Ordinanze emanate dal Sindaco consultabili sull’albo pretorio nel sito del Comune di Montemesola.
🌿 SFALCIO TRATTO VIA GROTTAGLIE
‼️ La ditta incaricata ha eseguito sabato mattina lo sfalcio delle erbacce e relativa pulizia delle aree di sosta sul tratto di Via Grottaglie.
⚠️ Sono stati apposti gli avvisi e le transenne su dette aree e quindi si prega di attenersi a quanto disposto per evitare sanzioni ma soprattutto per consentire una più accurata pulizia dei luoghi interessati.
🙏 Ci scusiamo per il momentaneo disagio ma è necessaria la collaborazione di tutti per agevolare le attività di pulizia in atto.
🤝 Tutta l’amministrazione ringrazia i concittadini per la comprensione e la per la stessa condivisione delle azioni mirate ad una migliore qualità della vita sociale del nostro Borgo e di conseguenza di tutta Montemesola.
✍️ Non finisce qui, perché sono allo studio molte altre iniziative e a breve ne avrete dovuta conoscenza.